TronyPer tutta l’estate, fino al 4 settembre 2019, nei punti vendita del nord Italia, più precisamente nelle regioni Piemonte, Veneto, Toscana e Lombardia, gli utenti hanno la possibilità di vedersi raddoppiare lo sconto IVA su ogni acquisto effettuato direttamente in negozio.

Tutto ruota attorno al fantastico periodo dei saldi estivi, per incentivare gli utenti ad effettuare il maggior numero di acquisti possibili, in questo periodo il volantino Trony di alcuni punti vendita nello specifico ha iniziato a proporre il Tasso Zero. I consumatori hanno difatti la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, con TAN e TAEG azzerati, in modo da dilazionare il pagamento di quanto effettivamente dovuto all’azienda.

Per invece i codici sconto Amazon abbiamo creato un canale Telegram apposito, scopritelo a questo link.

 

Volantino Trony: grazie a questi sconti il risparmio è assicurato

La campagna promozionale Raddoppia lo Sconto ruota attorno alla possibilità di ricevere uno sconto fisso sull’acquisto di un qualsiasi prodotto tra quelli indicati tra le pagine del volantino.

Dal momento in cui parliamo di doppio sconto IVA, ricordiamo comunque che non tratteremo di una riduzione effettiva pari al 22% dell’IVA che noi consumatori italiani paghiamo tutt’ora, ma del 18,03%. Lo scorporo, attivo presso tutti i rivenditori che l’hanno adottato in passato, viene raddoppiato con un risparmio effettivo del 32,82% rispetto al prezzo originario (non del 44%).

In genere la richiesta finale viene già indicata nella targhetta presente in negozio, ma ricordate comunque di applicare la percentuale indicata al listino che vedrete riportato. Per tutti i dettagli aprite le pagine del volantino Trony qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 10 app gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoMarte: le novità sulle tracce di vita rilevate