Mediaset Premium ha chiuso: ecco il comunicato ufficiale dell'azienda

Mediaset Premium ormai ha chiuso i battenti. Questo è quanto emerso ormai due mesi fa dalla pagina ufficiale sul sito dell’azienda che ha spiegato tutto per filo e per segno. Tutti hanno quindi perso ogni speranza, anche se è scorretto dire che non è rimasto nulla.

Infatti Premium lascia il digitale terrestre ma non gli utenti dato che si trasforma in Premium su Infinity. Questo è infatti il nome del broadcaster che da giugno è solo online con tutti i suoi contenuti (pochi) rimasti.

 

Mediaset Premium: ecco il comunicato ufficiale sul sito del colosso

Proprio per far capire tutto in modo giusto, ecco il comunicato ufficiale dell’azienda che lascia ogni riferimento per continuare a seguirla anche su internet.

Leggi anche:  DVB T2: utenti obbligati ad acquistare una nuova TV o Decoder

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.