Non solo Tim, Vodafone, Wind e 3 sembrano coinvolgere i consumatori, infatti in questo periodo ci sono anche operatori low cost come Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile che lanciano offerte niente male.

Per accontentare un numero elevato di utenti, tali operatori virtuali si stanno affidando alle seguenti offerte: Kena 5.99 Summer, ho.6,99 e Creami Relax 100. Le prime due offerte sono attivabili per un target ben preciso, quindi è consigliabile leggere con attenzione l’operatore di provenienza. Invece, l’offerta di PosteMobile tende a colpire tutti i nuovi clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico.

 

Kena 5.99 Summer, ho.6,99 e Creami Relax 100

L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, Kena Mobile, sta proponendo nei negozi fisici e sul sito ufficiale la sua offerta più economica, la quale prevede le seguenti soglie: minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso qualsiasi numero e 50 giga per navigare su internet in 4G al costo di 5,99 Euro mensili. L’attivazione è aperta ai clienti che appartengono ad Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad esclusione di ho.mobile e Noverca.

Proseguiamo con il secondo operatore di Vodafone, ovvero ho.mobile, il quale sta proponendo minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. I clienti devono provenire da Iliad e altri operatori virtuali.

Concludiamo con l’offerta di PosteMobile che prevede credit illimitati utilizzabili per minuti e sms, e 80 giga ogni mese. Dopo un anno di permanenza con l’operatore virtuale, l’offerta aumenta il numero del traffico dati passando a 100GB. Per i primi tre rinnovi il costo mensile è di 10 Euro, dal quarto al sesto rinnovo il costo si abbassa a 9 Euro mensili. Successivamente il costo sarà di 8 Euro mensili per sempre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M90 in arrivo sul mercato nei prossimi mesi
Articolo successivoWhatsApp: qualcuno potrebbe modificare i vostri messaggi, colpa di una falla