Iliad rinnovo offerta

Iliad può contare su un bacino di tre milioni di clienti. La netta crescita del provider francese in quest’anno e pochi mesi di attività in Italia è dovuta alle oramai famose promozioni low cost. Sino a questo momento tutte le offerte lanciate da Iliad si sono caratterizzate per alcuni punti comune. Per contrastare TIM, Vodafone e Wind, tutte le iniziative prevedono soglie di consumo molto alte e prezzi ridotti al minimo.

 

Iliad, ecco due promozioni low cost segrete da attivare in estate

Anche ad agosto l’iniziativa migliore del gestore resta l’ormai classica Giga 50. Quest’offerta ha un costo di soli 7,99 euro e prevede un pacchetto con telefonate e messaggi no limits a cui si aggiungono 50 Giga in 4G. Oltre a tale ricaricabile, però, esistono due ulteriori offerte segrete.

Cliccando su questo link del sito ufficiale, è confermata la disponibilità dell’offerta Giga 40. Con una spesa di 6,99 euro ogni trenta giorni, gli utenti avranno minuti ed SMS illimitati con 40 Giga per la connessione di rete con 4G incluso.

Iliad si rivolge, inoltre, anche a tutti quei clienti poco interessati alla navigazione internet. Attraverso la promozione Solo Voce al costo mensile di 4,99 euro sarà possibile attivare un pacchetto con minuti senza limiti per effettuare telefonate nei confini nazionali verso numeri fissi e mobili.

Articolo precedenteVolantino Comet: gli Hot Saldi sono le migliori offerte di Agosto
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Fuoritutto da paura abbatte MediaWorld (foto)