DAZNLa nuova stagione calcistica 2019-2020 è disponibile su DAZN. Tutti noi sappiamo come funziona. Si ottiene l’abbonamento, si scarica l’app e si accede allo streaming tramite applicazione da PC, dispositivo mobile, Smart TV o TV Box. Ma le cose stanno per cambiare con l’annuncio di una novità incrediible che farà sicuramente piacere a coloro che vogliono usare la piattaforma e vedere gli eventi senza connessione Internet. Ce ne parla Repubblica, dove si offre la nuova panoramica di servizio diffusa per bocca dell’ex emittente di Murdoch e del gruppo Perform.

 

DAZN: il Calcio si potrà vedere in diretta video con tutti gli eventi, senza passare per la rete Internet

DAZN passa a Sky grazie ad un accordo inedito che definisce la nascita di un nuovo canale dedicato. La finalizzazione della partnership consentirà di ottenere la visione degli eventi attraverso la piattaforma satellitare, in antitesi ai piani iniziali che hanno consacrato un servizio web-based.

Nella giornata di Mercoledì 7 Agosto 2019 è stata annunciata tale modifica che, ad ogni modo, non implica l’estromissione totale del sistema online. Per il momento non sono stati resi noti tutti i dettagli. Resta il fatto che il palinsesto in streaming continuerà ad esistere.

Si tratta di una indiscrezione che deve ancora trovare conferme ufficiali da parte delle rispettive emittenti. Non è da escludere il proporsi di offerte speciali a pacchetto per la visione integrale del massimo campionato italiano e di quelli che sono gli eventi internazionali in programma per il grande calcio. Ricordiamo che, per il momento, vi sono i Ticket Dazn con piani di abbonamento differenziati.

L’ampia e variegata offerta MultiSport prevede eventi come 3 partite di serie A a settimana, Serie BLaLiga spagnolaLigue 1FA Cup, EFL Cup,EredivisieChampionshipCopa LibertadoresCopa SudamericanaMajor League Soccer (MLS), J1 League giapponese e Chinese Super League. Sono presenti anche altri sport come NFL, MLB, UFC, Bellator, World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, PRO14, Champions Cup e Challenge Cup, la CEV Champions League di pallavolo e i darts. Tra l’altro, come annunciato, stanno per arrivare anche due canali inediti completamente gratuiti per tutti gli abbonati.

Articolo precedenteHuawei e gli Stati Uniti: il periodo di tregua è finito, la guerra no
Articolo successivoHuawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro: ecco la data del debutto ufficiale