3 italia3 Italia, alla pari di Wind, ha recentemente lanciato sul mercato la propria offerta annuale, ovvero una promozione che vede offrire la possibilità all’utente di attivare un bundle da poter utilizzare entro i 12 mesi successivi, senza dover pagare alcunché.

In netto contrasto con le promozioni con rinnovi fissi mensili, la suddetta prevede sostanzialmente il pagamento iniziale di 119,99 euro, per ricevere in cambio illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, 2400 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono e 360 giga di traffico dati alla velocità del 4G (senza limitazioni).

 

3 Italia: i dettagli della Play Special 360

La Play Special 360 è un’offerta annuale, ciò sta a significare che il consumatore vi potrà accedere per tutti 12 mesi successivi alla data di attivazione, senza dover attendere rinnovi mensili o quant’altro. Nell’eventualità in cui dovesse terminare il bundle prima della scadenza, è chiaro che dovrà versare contributi aggiuntivi per richiedere opzioni non previste di base da 3 Italia.

L’attivazione è possibile sia online che nei punti vendita, non è prevista una limitazione sulla provenienza, di conseguenza vi potranno accedere davvero tutti i consumatori senza problemi o costi accessori.

I costi iniziali da sostenere equivalgono a 6,99 euro per l’offerta di 3 Italia10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, oltre che naturalmente i 119,99 euro richiesti da versare nell’immediato. La scheda include di base anche il servizio Ti Ho Cercato, utile per ricevere un SMS ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi, anche se a pagamento (1,50 euro al mese, addebitati alla ricezione del primo messaggio); se non richiesto può essere disattivato gratuitamente.

Articolo precedenteAirbus: l’azienda userà il nuovo A321 XLR per battere il Boeing 737
Articolo successivoPostepay, massima allerta: conti correnti svuotati con nuove truffe