windWind e low-cost diventano sinonimi in un periodo che vede la comparsa di una nuova opzione tariffaria indirizzata agli Under 30. La promo esclusiva manifesta l’efficacia delle reti di ultima generazione 4.5G con hotspot e la flessibilità di un’offerta che include anche minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed in Europa. La convenienza della Giga Network raggiunge livelli impensabili in un mese di Agosto davvero caldo.

La qualità non si discute, come del resto il prezzo. Si parla del low-cost più basso di sempre per una campagna commerciale indirizzata ai giovani che intendono effettuare portabilità del numero da alcuni operatori speciali. Scopriamo termini e condizioni di questa iniziativa.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Wind al passo con i tempi: trasparenza, convenienza e qualità con la nuova All Inclusive Easy Pay per i più giovani

Hai meno di 30 anni? Stai cercando una tariffa che non svuoti il portafogli e che ti consenta di navigare senza limiti sulla rete ultra veloce di Wind? Molto bene, sei fortunato. La All Inclusive Easy Pay prevede minuti senza limiti e 30 Giga per chiamare chiunque e navigare da smartphone, tablet ed altri dispositivi WiFi senza pensieri ed alla massima velocità disponibile.

Si richiedono soli 8,99 euro al mese comprensivi di 4,99 euro per l’attivazione e 10 euro per la SIM da sborsare una tantum in fase di richiesta. Si paga tutto con conto corrente o carta di credito ottenendo uno sconto netto di 27 euro a fronte di un vincolo contrattuale di 24 mesi. Vale SOLO per portabilità del numero e prevede il pagamento della penale di recesso per uscita anticipata rispetto ai tempi previsti. Il prezzo per mantenere il bundle attivo non cambia ed avvantaggia tutti i clienti con ulteriori servizi gratuiti tra i quali si citano: segreteria telefonica e SMS MyWind.

Per ulteriori info chiedete in negozio, non avendo ancora una pagina Internet di riferimento sul sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteAllarme asteroidi: QV89 e Apophis potrebbero raggiungere la Terra
Articolo successivoEuronics batte Mediaworld e sfida Unieuro: volantino stellare e sorpresa