Vodafone: la migliore offerta di sempre costa 6,99 euro e porta 50GB

Vodafone ha portato agli utenti tantissime novità durante gli ultimi anni soprattutto sul piano delle promozioni telefoniche mobili. L’azienda è riuscita a scavalcare la concorrenza in maniera molto semplice, fregiandosi della sua qualità estrema.

Nessuno infatti riesce a viaggiare alla velocità di Vodafone per quanto concerne la rete internet mobile. Proprio questo resta il punto di forza di un’azienda che lancia tante promozioni ma a prezzi spesso più elevati rispetto alla norma. In tanti infatti hanno scelto negli anni Vodafone proprio per la sua qualità, lasciando da parte il prezzo spesso più alto rispetto alla concorrenza. Ora però l’azienda, dovendosi guardare le spalle oltre che da TIM anche da Iliad, ha deciso di abbassare i prezzi in maniera vertiginosa.

 

Vodafone, la sua migliore offerta ora mette in pericolo Iliad e anche TIM visto che include 50 giga a soli 6,99 euro al mese per tutti

Nonostante le cose vadano avanti nel tempo, Vodafone sembra essere sempre la stessa azienda. L’idea di dominare resta infatti ben salda all’interno del suo organigramma, e la nuova promozione lanciata in questi giorni ne sarebbe la diretta testimonianza. Stiamo parlando della Special Minuti 50 giga, promozione che ora costa solo 6,99 euro per tutti coloro che vengono contattati dal gestore. Ecco in un breve resoconto tutti i dettagli in merito a questa soluzione:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedenteFisco: cosa cambia a settembre sui controlli dei contanti
Articolo successivoLuna colonizzata dagli alieni: ecco i primi abitanti dalla Terra