TronyTrony: “Non ci sono paragoni“. Lo slogan della nota catena commerciale di vendita marca il territorio incentivando le sue convinzioni da primato nel campo delle offerte e degli sconti sui prodotti legati al mercato dell’elettronica consumer. Unieuro viene battuta per sempre.

I clienti sono soddisfatti delle nuove occasioni uniche proposte dal volantino speciale. Sono attive le migliori offerte di sempre, ma non sono per tutti. Valgono al Sud Italia, con particolare attenzione verso la Calabria, dove (salvo esaurimento scorte) è possibile ottenere smartphone al prezzo più basso della storia. I centri commerciali sono in saturazione dopo la scoperta del flyer aggiornato.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Trony incalza Mediaworld e Unieuro al Sud: gli smartphone in saldo non sono mai costati così poco come in questo momento

Sconti da pazzi per i negozi attivi all’estremo Sud Italia: Con le offerte a tempo limitato sui telefoni smart i consumatori stanno scoprendo il migliore rapporto qualità/prezzo di tutto il 2019. Si parte da una base d’acquisto di 199 euro fino ad arrivare alla cima del monte offerte con il Samsung Galaxy A70 a 399 euro.

Queste sono state individuate come le migliori occasioni di risparmio ma la convenienza continua a dismisura con le indicazioni fornite dal nuovo sfogliabile digitale riproposto sotto forma di immagini a fine post. Per un totale di 8 pagine, il volantino rappresenta il top per gli utenti del Sud. Prendete in seria considerazione offerte e sconti da far impallidire tutti i rivali in carica.

Articolo precedente5G: ecco perché non si deve avere paura di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoNube radioattiva: in Russia si riaffaccia l’incubo di Chernobyl