kena mobilePassa a Kena Mobile per ottenere la tariffa migliore di sempre a prezzo stracciato. Gli utenti sono spesso diffidenti nei confronti dei virtuali e sono restii a considerare un passaggio di numero che in realtà potrebbe costare caro. Ma non c’è nulla di nascosto e niente da temere nelle nuove opzioni dell’MVNO su rete TIM. Tutto è trasparente e manifesta un rapporto contenuti/prezzo davvero ai massimi livelli.

Con appena 5,99 euro al mese possiamo dire basta ai costi elevati delle tariffe TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. Tutto passa per un gestore che si è già guadagnato una solida reputazione. Ciò che non viene detto espressamente è che esiste un trucco per risparmiare sui costi iniziali. Ve lo sveliamo anticipandovi che non cambia nulla sul piano dei costi per il rinnovo mensile. La sorpresa vi piacerà.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Kena Mobile: il trucco per avere la nuova versione della promo migliore di sempre a prezzo più basso in assoluto

Kena Summer 5,99 è il nome che il gestore virtuale ha assegnato alla nuova promo di agosto. Si distingue dalle ondate di tariffe precedenti per la presenza di minuti illimitati e 50 Giga in 4G. Il traffico è valido in Italia ed UE entro i limiti stabiliti dalla Commissione e si mantiene inalterato per le chiamate in tutti i Paesi della Comunità. La velocità di navigazione è di 30 Mbps per il download con picchi da 5,76 Mbps in upload. Restano inclusi tutti i servizi gratuiti già previsti dal provider.

Possiamo scegliere di attivare in negozio oppure online. C’è una differenza tra i due metodi. Con il primo paghiamo 4,99 euro di attivazione insieme ai 5 euro per la SIM. Scegliendo la proposta online, invece, pagheremo solo la SIM ottenendo così attivazione Gratis.

Chi può richiedere questa opzione? Vale per coloro che scelgono di passare a Kena da Iliad ed altri MVNO con le Operator Attack. Il resto del piano informativo è disponibile sul sito ufficiale, dove possiamo trovare ulteriori offerte per provenienze da numeri di altri operatori.

Articolo precedenteLa Terra ha tantissimi Pianeti simili e abitabili, ecco le novità
Articolo successivoIl Sole riduce la sua attività: previsti cali di temperatura sulla Terra