fortnite

Un nuovo leak di Fortnite mostra alcuni cambiamenti della mappa in arrivo che coinvolgono il meteo. Nel dettaglio: scioglimento della neve, una meteora in movimento, un campo di forza attorno a Dusty Depot e un nuovo oggetto che entrerà nella mappa di gioco.

La Stagione 10 è uscita da una settimana., ma molti fan si aspettavano che la mappa cambiasse sostanzialmente alla fine della Stagione 9, ma non è stato così.

Una volta che i miner di dati hanno iniziato a guardare i file di gioco, alcune info sono saltate fuori. Abbiamo sentito parlare di Tilted Town, insieme ad alcune altre località che potrebbero tornare in futuro.

Una nuova perdita da @Hypex mostra alcune modifiche alla mappa che probabilmente arriveranno con l’aggiornamento 10.10 la prossima settimana.

Possiamo vedere la neve che si scioglie attorno a parti della mappa, la meteora in una nuova posizione e un campo di forza che spunta intorno a Dusty Divot.

 

fortnite-1

 

Una scelta azzardata per molti

Nella mappa trapelata (v10.1 o successiva), il luogo meteor nella minimappa è davanti al suo posto attuale quindi si sposterà in 10.1 anche ci sarà un campo di forza attorno ad esso, e la neve si sta finalmente sciogliendo in alta montagna. Apparirà anche uno strano oggetto.

Il campo di forza che possiamo vedere è probabilmente alzato per impedire alla meteora di colpire Dusty Depot come ha fatto la prima volta.

La presenza di questo campo desta tuttavia preoccupazione. I fan hanno speculato sul fatto che le nuove posizioni di Fortnite non avranno zone di costruzione come Tilted Town. Sarebbe un grande errore per Epic se andassero in quella direzione.

Anche se la stagione 10 di Fortnite è stata finora deludente, Epic ha la possibilità di raddrizzare il tiro con alcune modifiche alla mappa nei futuri aggiornamenti, speriamo in bene.

VIAfortnitetracker
Articolo precedenteFastweb acquisisce clienti con l’offerta estiva da 50GB a soli 9,95€
Articolo successivoTerremoto in California, le due scosse che hanno cambiato la Terra