ExpertExpert non è mai stato congestionato come in questo momento. L’accesso ai negozi è quasi proibito da folte schiere di consumatori disposti a tutto pur di approfittare degli incredibili sconti di questo periodo. L’entusiasmo è dovuto ad un risparmio garantito per una lunga lista di prodotti e dispositivi elettronici.

Con pochi euro ci si può regalare un nuovo smartphone o anche un semplice speaker Bluetooth da portare in viaggio o in spiaggia. Anche il sito potrebbe essere irraggiungibile a causa del gran numero di clienti che visualizzano gli sconti pazzeschi. Affrettiamoci ed approfittiamo delle promozioni inedite.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Expert: assalto ai negozi ed al sito a causa di offerte troppo convenienti da lasciarsi sfuggire

I negozi Expert in Italia non stanno avendo vita facile in queste ore. Fino ad esaurimento scorte i magazzini sono impegnati nello smistare un gran numero di ordini ed acquisti in loco. Online la situazione è degenerata dopo la scoperta delle promozioni speciali. I prezzi sono in caduta libera per gli smartphone più ambiti dal pubblico. Nemmeno Unieuro riesce a contrastare lo strapotere commerciale del rivale.

In lizza come best-buy del momento al miglior prezzo c’è Huawei P30 a 549 euro. Si tratta del giusto compromesso tra P30 Pro e P30 Lite, ora venduto con Garanzia Italia di 24 mesi in versione no brand. Ma c’è anche il migliore top di gamma del 2019, Samsung Galaxy S10 Plus in pronta consegna a 799 euro.

Tutto qui? Assolutamente no. Per visualizzare tutte le offerte attive è necessario consultare la nuova gallery di immagini integrale che riporta il flyer cartaceo valido in tutti i negozi italiani. Sei pronto a completare il tuo prossimo acquisto?

Articolo precedenteLuna colonizzata dagli alieni: ecco i primi abitanti dalla Terra
Articolo successivoAumenti Vodafone e Wind, nuove rimodulazioni in arrivo per i clienti