EuronicsEuronics si è sbarazzato di Mediaworld prendendo di mira anche Unieuro e quelle che sono le ultime offerte attive. Decide che è tempo di portare gli sconti e la convenienza a tutt’altro livello attivandosi con nuove offerte e con un regalo inaspettato che fa la gioia di tutti i consumatori italiani. Le nuove promozioni, valide sia online che in negozio, prevedono diminuzioni di prezzo importanti. I listini sono i più bassi di sempre con sconti fino al 50% che si applicano ad una vasta platea di dispositivi.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Euronics: che sorpresa con il nuovo volantino aggiornato al mese di agosto, grande stupore dei clienti per un regalo che nessuno si aspettava

Samsung Galaxy A40 a soli 199 euro con Garanzia Italia in versione no brand. Notebook Asus con display da 15,6 pollici e processore Intel Core i3 di settima generazione in vetrina a soli  379 euro con sconto del 24%. Smart TV LED Samsung 65RU7170 da 65 pollici con Netflix Now e DAZN incluso ad appena 699 euro anziché 999 euro. Xiaomi MI Band 4 versione Italia in esclusiva a 34,90 euro. Huawei P30 a 599 euro Huawei Mate 20 Lite venduto a 199 euro. Questi sono solo alcuni esempi di ciò che ci aspetta sfogliano il flyer.

La novità maggiore è però in primo piano con il Tasso Zero che offre alcuni prodotti TAN e TAEG 0% e pagamento a partire da Gennaio 2020. La nuova versione del volantino è valida fino al prossimo 18 Agosto 2019. Si visualizza tramite la nuova pagina del sito ufficiale o con la versione cartacea riportata sotto forma di immagini all’interno del portale VolantinoFacile.

Articolo precedenteWind fa paura: nuovo low-cost propone 30 Giga e minuti illimitati
Articolo successivoEinstein aveva ragione: la relatività trova conferme dopo più di un secolo