EsselungaEsselunga e Mediaworld sono due realtà distinte e separate. Il colosso dell’e-commerce raccoglie la sfida della catena di distribuzione alimentare al dettaglio. Le sue offerte tecnologiche rappresentano una sezione marginale del mercato eppure vi sono delle occasioni hot che non possiamo lasciarci sfuggire.

Fino al 21 agosto 2019 c’è la possibilità di sbaragliare la concorrenza del volantino Mediaworld con le novità commerciali per gli smartphone Esselunga in sconto. La battaglia ha già avuto inizio in queste ore che manifestano grandi promozioni tutte da scoprire.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Esselunga non è un negozio di elettronica ma le sue offerte per i telefoni sono degne dei migliori e-commerce italiani: bye bye Mediaworld

I prezzi corti del flyer Esselunga mantengono le promesse per una convenienza senza precedenti sull’acquisto di dispositivi elettronici di nicchia. La sezione Multimedia accoglie le richieste di un pubblico esigente che punta alla massimizzazione del rapporto qualità/prezzo. Il catalogo smartphone si aggiorna con i migliori best-buy del 2019.

Troviamo Huawei Mate 20 Pro al prezzo di 449 euro e Samsung Galaxy A70 a soli 299 euro. Una posizione più in basso accoglie Samsung Galaxy A20E a 149 euro ed il minimale LG K9 2018 regalato a 79 euro. Tutti i dispositivi sono con Garanzia Italia e proposti in versione no brand dai negozi.

Nel medesimo volantino cartaceo si offrono gli sconti TV che raggiungono percentuali ragguardevoli per gli LG 24TK40V ad appena 118,30 euro e le Smart TV Android da 40 pollici a 195,30 euro della serie SmartTech LE-4048SA con app Netflix inclusa e Decoder DVB T2 incorporato.

Articolo precedenteAndroid: 7 app gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce ad agosto
Articolo successivoWi-Fi gratis: un nuovo progetto che sfida il 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone