È davvero fastidioso quando inizia ad essere necessario ridurre l’esperienza utente del del telefono in modo da poter prolungare la durata della batteria. Chi di voi non ha la fissa di controllare la percentuale della batteria e di tenere lo smartphone costantemente carico?.

Alcuni i noi addirittura ricaricano lo smartphone anche quando è al 90% per evitare che si scarichi durante le nostre uscite serali. Siamo di fronte ad un fenomeno di costante ansia.

In questi casi la frase più ricorrente è “se solo avessi un telefono in grado di durare per diversi giorni”. Ebbene, quanto detto non è un sogno ma pura realtà, basta scegliere il device giusto. Ad esempio, il Blackview BV9500 Plus risulterebbe la scelta più azzeccata grazie alla presenza di una batteria da ben 10000 mAh. Ma non è tutto, perché troviamo anche la certificazione IP68 / IP69K e lo standard MIL-STD-810G per le condizioni più estreme.

Il BV9500 Plus è uno smartphone Rugged, immergibile in acque profonde fino a 1,5 metri, in grado di resistere a cadute da 1,8 m di altezza e che non teme alcun agente atmosferico. In altre parole, è un telefono nato per affrontare ambienti in esterna e condizioni lavorative difficili.

 

Blackview BV9500 Plus: batteria infinita e prestazioni da top di gamma

 

Ma il nuovo BV9500 Plus non è solo resistenza ma anche potenza grazie all’implementazione di un processore Mediatek Helio P70 unito ad Android 9.0 Pie in grado di garantire ottime prestazioni. E’ presente inoltre la ricarica rapida da 12V / 2A e la ricarica wireless di ultima generazione.

In questi giorni sarà possibile acquistare lo smartphone ad un prezzo incredibile solo 219,99 euro. con un risparmio di oltre 70 euro. Se volte dunque approfittare di questa importante iniziativa promozionale o semplicemente farvi un’idea migliore del dispositivo non dovete far altro che collegarvi allo store ufficiale di AliExpress, cliccando direttamente su questo link.

Articolo precedenteApple Card, i termini specificano che non è possibile effettuare jailbreak
Articolo successivoS Pen: tutte le nuove funzioni con Galaxy Note 10 e Note 10 Plus