Android: 7 app gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce ad agosto

Il meglio che Android riesce a fare e venire incontro ai utenti rendendoli sempre più felici. Il sistema operativo è infatti il migliore in assoluto proprio per questa qualità, oltre che per via di una versatilità fuori dal comune.

Moltissime persone hanno notato proprio tutto ciò, e per questo hanno deciso di abbandonare la loro piattaforma per sposare Android in tutto e per tutto. Google riesce inoltre a riempire il suo Play Store di nuovi contenuti ogni giorno, e spesso anche con qualche promozione incredibile da prendere al volo. Proprio qui potete trovare infatti applicazioni e giochi di diverso genere che potete scaricare indifferentemente da se volete divertirvi o se vi serve qualcosa di specifico.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratis ben 7 app e giochi che di solito sono a pagamento sul Play Store di Google

Alcune indiscrezioni avevano già anticipato questa giornata, la quale poi si è tramutata in realtà. Android ha scelto solo per oggi di offrire gratuitamente ben 7 contenuti tra app e giochi sul suo Play Store.

In questo caso, anche essendo a pagamento, i giochi e le applicazioni indicate nella nostra lista potranno arrivare sul vostro smartphone gratuitamente. Android permette tutto ciò per un tempo limitato, per cui vi conviene sbrigarvi ad effettuare il download.

Articolo precedenteTelefonia mobile, costi delle offerte troppo cari con l’avvento del 5G
Articolo successivoEsselunga sfida Mediaworld: vince con gli sconti smartphone del volantino