3 italia3 Italia ha attaccato Iliad con la sua arma segreta. Una nuova offerta con Giga Illimitati che è stata scoperta da alcuni utenti. Non ci sono confini all’utilizzo di applicazioni e risorse online. TIM, Vodafone, Wind e tutti i contendenti virtuali fanno un passo indietro di fronte ad una iniziative commerciale senza precedenti. Depongono le armi contro il gigante della telefonia mobile più evoluto di sempre. L’opzione Giga unlimited è Gratis per questa categoria di fortunati consumatori. Ma non mancano gli sconti esclusivi per i nuovi clienti.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

3 Italia ha già vinto: con la nuova promo illimitata i Giga non si consumano mai offrendo la massima velocità del 4G incluso per sempre

Chi ha scelto 3 Italia a Casa con Unlimited ha ottenuto già i vantaggi di una tariffa a 25,99 euro al mese per i livelli di connettività residenziale ADSL, FTTC o FTTH fino a 1000 Mega. Niente da dire sulla velocità, lo stesso sul prezzo altamente concorrenziale. Ma c’è un altro aspetto positivo in tutto questo. Si può avere traffico illimitato da 3 SIM con 0 euro al mese per sempre. Sarà sufficiente indicare semplicemente i numeri da associare.

Nessuno ha detto che è una promo riservata. Infatti è aperta a tutti e disponibile quale opzione separata con ALL-IN Super Power in sconto a 7,99 euro anziché 14,99 euro con minuti, SMS e Giga Illimitati.

Chiaramente per i clienti in convergenza resta fermo il vincolo di permanenza che vale sino alla durata totale del contratto. In caso di recesso si prevede il pagamento di una tantum univoca tale da coprire i costi rimanente delle opzioni attive. La connettività 4G da SIM è Gratis a tempo indeterminato per tutti i clienti.

Articolo precedenteTerremoto in California, le due scosse che hanno cambiato la Terra
Articolo successivoLa Terra ha tantissimi Pianeti simili e abitabili, ecco le novità