La joint venture Wind Tre sta lanciando sul mercato delle offerte accativanti per strappare i clienti alla concorrenza, in modo da migliorare i risultati dei mesi precedenti. Sia l’operatore Wind che 3 Italia, hanno iniziato da diversi giorni a proporre delle iniziative soddisfacenti da un punto di vista delle soglie incluse.

Il loro obiettivo è quello di convincere principalmente i clienti definiti ‘esigenti’, ovvero coloro che hanno l’interesse verso i minuti e giga a disposizione. Le offerte che rispecchiano in pieno questa idea prendono il nome di Wind All Inclusive 50 Special e 3 Italia Play Power 60.

 

Wind All Inclusive 50 Special e 3 Italia Play Power 60

Parlando dell’offerta di Wind, dobbiamo avvisare gli utenti dicendo che non tutti i consumatori sono coinvolti nell’attivazione. Leggendo con attenzione l’operatore di provenienza, i clienti possono conoscere chi sia il target di riferimento.

In questo caso i clienti che possono attivare l’offerta devono appartenere all’operatore Vodafone e ho.mobile. Questi ultimi possono aderirie all’iniziativa che prevede mensilmente minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga per navigare su internet in 4G. Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro ogni mese. La data di scadenza non è presente, quindi si presume che sarà attivabile fino a nuova comunicazione.

Per quanto riguarda l’offerta di 3 Italia, il discorso è diverso perchè può essere richiesta da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. I clienti interessati devono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore 3 Italia per svolgere l’attivazione. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, 100 sms e 60 giga in 4G al costo di 11,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteNubia Z20 è ufficiale: ecco il nuovo top di gamma con due display
Articolo successivoOfferte Vodafone: Tim, Wind, 3 e Iliad tremano ad agosto