Il leader indiscusso della telefonia mobile, Vodafone, ed il nuovo operatore telefonico Iliad si stanno sfidando con delle offerte affascinanti. Entrambi adottano la tecnica di proporre offerte con delle soglie abbondanti a basso costo, in modo da attirare l’attenzione di più clienti.

L’operatore rosso sta proponendo l’offerta migliore denominata Vodafone Special Minuti 50 Giga mentre l’operatore di provenienza francese si sta affidando all’iniziativa iliad Giga 50. L’operatore Vodafone divide la sua offerta in tre versioni, considerando che viene proposta con la strategia ‘operator attack’.

Invece, l’offerta di Iliad è aperta a tutti i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia senza alcuna distinzione.

 

Vodafone e Iliad alla conquista dei nuovi clienti

L’offerta dell’operatore rosso si divide in questo modo: costo di 6,99 Euro ogni mese, costo di 7,99 Euro ogni mese e 9,90 Euro ogni mese.

La prima versione è attivabile dai clienti che provengono da vari operatori virtuali, ad eccezione di LycaMobile, ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. La seconda versione è rivolta ai clienti Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom. Anche in questo caso sono previsti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G, ma al costo di 7,99 Euro ogni mese. Infine, la terza versione è dedicata ai clienti Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. Quest’ultima prevede minuti illimitati e 50 giga in 4G al costo di 9,90 Euro mensili.

L’offerta di Iliad da la possibilità a tutti i nuovi clienti di utilizzare le seguenti soglie mensili: minuti illimitati per comunicare con tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo da versare ogni mese è di 7,99 Euro.

 

Articolo precedenteGoogle Immagini: Roll Out del nuovo pannello laterale
Articolo successivoFacebook porta in Tribunale due sviluppatori per una frode di click