tronySpeciale Trony con il nuovo volantino che dà filo da torcere a Mediaworld ed ai suoi ultimi sconti in negozio ed online. La grande catena di distribuzione elettronica al dettaglio stupisce per la presenza di sconti esclusivi attivi in alcune zone specifiche del Sud Italia. Nasce un senso di invidia nei confronti di chi può accedere alle migliori offerte di sempre. Non è una scelta lasciata al caso. Salvo esaurimento scorte è possibile contare su promo davvero uniche disponibili in negozio. I centri commerciali si riempiono di consumatori ansiosi di acquistare al merce al prezzo più basso.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Trony: non ci sono paragoni. Le ultime offerte Attive nel Sud Italia fanno arrabbiare i clienti del Nord con occasioni che non verranno riproposta mai più

Il famoso negozio italiano si attiva con nuovi sconti in Calabria, dove si raggiunge il compromesso ideale tra qualità e prezzo. Scende l’asticella dei listini che manifesta una convenienza attiva a partire da prezzati da 199 euro per gli smartphone più famosi.

Consci di tale informazione si incontrano le offerte vere per i dispositivi della gamma Samsung Galaxy A70 a 399 euro. Ad ogni modo, la scena è tutta per la fascia low-cost del mercato, dove i prezzi sono decisamente più ragionevoli che in passato. Offerte e sconti si possono visualizzare attraverso il flyer aggiornato riproposto integralmente qui di seguito con le nuove immagini.

Articolo precedenteWind, per milioni di clienti è arrivato questo nuovo servizio a costo zero
Articolo successivoGoogle sfida Whatsapp con una nuova messaggistica istantanea