TIM sbanca tutti con la sua nuova Mercury da 50GB a prezzo bomba

La forza di TIM è sempre stata rappresentata dalle sue promozioni uniche grazie ai contenuti inclusi al loro interno. Sono ormai tanti anni che l’azienda riesce a conseguire i grandi traguardi visto anche il continuo duello con altri provider.

Quello che più di tutti ha messo in difficoltà durante gli anni il colosso italiano è sicuramente Vodafone. TIM però sta ravvisando diverse difficoltà anche da quando è arrivato in Italia Iliad, il gestore francese che però ora è diventato un MNO italiano a tutti gli effetti.  Questo ha rubato tantissimi utenti proprio all’azienda più famosa d’Italia in merito alla telefonia, e quest’ultima ora vuole vendicarsi a tutti i costi. Se gli utenti si stavano chiedendo il perché delle tante offerte lanciate a ripetizione, il motivo è proprio questo.

 

Team ha scelto di lanciare le sue migliori promozioni ma ora si è letteralmente superata grazie alla nuova Mercury da 50 giga

Per battere i nemici più forti, bisogna avere a disposizione le migliori armi. TIM in questo caso sembra essere abbastanza fornita, visto che ha lanciato una nuova promozione che nessuno aveva mai visto fino ad ora.

Stiamo parlando della nuovissima Mercury, soluzione conveniente sotto tutti i punti di vista e che potete sottoscrivere già da ora.

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
  • Contributo di attivazione pari a 12 euro una tantum, attivazione a distanza invece solo 9 euro
  • PREZZO MENSILE: 7 euro
  • Promo disponibile per tutti i clienti virtuali (tranne Kena) e per i clienti Iliad
Articolo precedenteWhatsApp: delusione e sgomento con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoIPTV: il nuovo prezzo per Sky Gratis con multe fino a 25 mila euro