Tim

Nelle ultime ore l’operatore Tim ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi già clienti in cui propone la possibilità di attivare una promozione gratuita che regala 5 GB di traffico internet aggiuntivo ogni mese.

Questi 5 GB di traffico in regalo andranno a sommarsi a quelli della propria offerta base attiva. Scopriamo nel dettaglio chi sono gli utenti coinvolti e cosa fare per attivare la promozione appena menzionata.

 

Tim regala 5 GB di traffico internet al mese ad alcuni già clienti

Secondo le ultime segnalazioni di alcuni clienti Tim, quest’ultimo starebbe proponendo ad alcuni di essi una promozione che permette di ricevere 5 GB di traffico internet al mese gratuiti. I clienti interessanti sembrerebbero, al momento, quelli con attiva un’offerta della gamma Tim Young, come la Young Senza Limiti. Ovviamente non possiamo escludere che venga proposta anche a clienti con altre offerte attive.

Ecco il testo del messaggio che l’operatore sta inviando nelle ultime ore: “Grazie per la fiducia che ci accordi ogni giorno! TIM ti REGALA 5 GB al mese in più GRATIS per i prossimi 12 mesi! Attiva subito rispondendo SI“. Come indicato nel testo, tutto quello che dovrete fare per “accettare” questo regalo, è rispondere con un’affermazione al messaggio. Potrebbe anche essere proposta, come nei mesi precedenti, all’interno dell’area personale sul sito Tim.it.

Nonostante nel testo si legga 5 GB, in realtà i Giga regalati saranno precisamente 5.5 al mese. Una volta ricevuta la conferma dell’attivazione della promozione, avrete a disposizione 5.5 GB in più ogni mese per ben 12 mesi, senza pagare alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui si esauriscono i 5.5 GB a disposizione e senza nessun’altra offerta attiva, la navigazione si bloccherà fino al mese successivo.

Articolo precedenteLuna, Giove e Saturno: le novità su come vedere la congiunzione
Articolo successivoExpert sconfigge Euronics: offerte fuori dal mondo nel volantino