Non solo i Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus. Nelle ultime ore, infatti, il colosso Samsung ha annunciato ufficialmente il suo nuovo dispositivo Samsung Galaxy Book S. Si tratta di un nuovo device mobile computing che unisce ottime prestazioni ad un design decisamente premium.

 

Samsung Galaxy Book S ufficiale: tanta efficienza in dimensioni compatte

Il nuovo device targato Samsung fa della portabilità e della compattezza uno dei suoi punti di forza. Realizzato in una scocca totalmente in alluminio anodizzato di alta qualità e con un peso di soli 0,96 g, il nuovo Samsung Galaxy Book S dispone di un display da 13.3 pollici multi touch a 10 punti. Grazie al suo peso ridotto e all’ottimizzazione delle cornici, questo terminale è perfetto per la mobilità.

Ma dimensioni compatte non significa rinunciare alle prestazioni. Il nuovo laptop di casa Samsung è pensato per tutti gli utenti che non vogliono rinunciare a prestazioni elevate e di qualità. Il nuovo device dell’azienda è basato su Windows 10 ed è equipaggiato dall’ottimo SoC Qualcomm® Snapdragon™ 8cx, il quale è in grado di offrire la connettività Gigabit LTE per poter lavorare tranquillamente anche in mobilità.

Non sono state fatte rinunce nemmeno in ambito autonomia. La batteria da 42 Wh installata a bordo del terminale supporta infatti ben 23 ore di riproduzione video con una sola ricarica. Anche il quantitativo di memoria disponibile a bordo del terminale è assai elevato: è infatti disponibile un taglio di storage interno di addirittura 1 TB. Sono presenti inoltre gli speaker audio AKG i quali con la tecnologia Dolby Atmos garantiscono un’esperienza audio elevata.

 

Prezzi e disponibiltà

Il nuovo Samsung Galaxy Book S approderà anche in Europa a partire da questo autunno in due colorazioni, la Earthy Gold e la Mercury Gray. I prezzi di vendita, purtroppo, non sono ancora stati resi noti.

Articolo precedenteTIM raggiunge nuovo record sulla sua rete: 600 Gigabit al secondo
Articolo successivoEstate 2019: italiani in vacanza ma le loro case sono al sicuro?