PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare le proprie offerte WeBack e Style fino al prossimo 28 agosto 2019, attivabili online sul sito ufficiale dell’operatore da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero.

Oltre a queste offerte appena menzionate, sono state prorogate anche altre offerte che prevedono ben 100 GB di traffico internet al mese. Scopriamo insieme cosa prevede ciascuna offerta.

 

PosteMobile proroga due offerte molto interessanti fino al 28 agosto 2019

L’offerta Creami WeBack prevede credit illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al mese alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di 9.99 euro al mese. Questo piano prevede l’erogazione di 1 euro bonus ogni 10 Giga al mese non utilizzati. Per esempio, se un mese non utilizzerete 40 GB, riceverete una ricarica telefonica di 4 euro.

L’offerta Creami Style prevede invece 500 credit per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 5 GB di traffico internet in 4G al prezzo di soli 5 euro al mese. Con quest’ultima offerta, in caso di extrasoglia di Giga è possibile attivare l’opzione 5 Giga Extra che prevede, come avrete intuito, 5 GB di traffico internet al prezzo di 1 euro in più al mese. La SIM PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e la spedizione della stessa è gratuita se le acquistate online. Tramite operatore telefonico ha invece un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Vogliamo ricordarvi che l’operatore ha voluto prorogare anche la Creami Extra WOW da 50 GB dedicata a tutti gli utenti con Partita IVA che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 8.99 euro al mese. L’unica offerta che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 100 GB di traffico internet è la Creami Relax 100. Per maggiori informazioni o per attivare una di queste offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteEinstein aveva ragione: ancora conferme per la relatività
Articolo successivoFortnite si aggiorna: nuove funzioni e tantissime novità