OUKITEL ha da poco annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone di fascia economica. Si tratta del C17 Pro, dotato di tripla fotocamera.

In queste ore, il device è ufficialmente in vendita sul sito ufficiale della casa cinese ed OUKITEL sta lavorando alla realizzazione di un giveaway che possa consentire ad alcuni fortunati di riceverlo gratis. Secondo alcune fonti attendibili, il C17 Pro sarà venduto ad un prezzo sorprendentemente basso, più di quello dell’UMIDIGI A5 Pro durante il periodo di prevendita.

OUKITEL C17 Pro dispone di un display con foro laterale da 6,35 pollici ed un aspetto di forma di 19,5:9 con una fotocamera a triplo obiettivo. La fotocamera principale è composta da un sensore principale Sony da 13 MP, una fotocamera di profondità ed un sensore grandangolare, che consente di scattare foto eccellenti.

 

La casa cinese annuncia l’arrivo sul mercato di un nuovo base gamma

 

La fotocamera frontale nascosta nel foro cieco in alto a sinistra adotta un sensore da 5 MP con Beauty Face e modalità mono. Naturalmente, è possibile sbloccare il C17 Pro tramite lo sblocco facciale. Il C17 Pro sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6763 a risparmio energetico con clock a 2,0 GHz e memoria RAM da 4 GB unita a 64 GB di memoria ROM. È alimentato da una batteria da 3900 mAh che garantisce un’intera giornata di utilizzo.


In attesa che il C17 Pro inizi ad essere spedito ai primi acquirenti, OUKITEL sta lavorando per regalare 3 unità del nuovo smartphone ai fortunati vincitori che avranno così la possibilità di testarlo a fondo. Il C17 Pro è disponibile in 3 colorazioni: nero, verde ed una variante a metà tra il verde ed il blu. Se volete provare ad essere uno dei fortunati vincitori partecipate al sondaggio ed indovinate il prezzo a cui sarà venduto il nuovo entry-level di OUKITEL durante la fase di prevendita.

Articolo precedenteApex Legends, arriva la modalità solitaria in occasione di un evento
Articolo successivoRecensione Xiaomi Mi A3 | Compatto e potenzialmente “Best Buy”