Netflix Elite

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha da poco annunciato l’arrivo della tanto attesa seconda stagione della serie TV Elite. Tutti gli utenti che hanno già visto la prima stagione, possono godersi il continuo della storia a partire dal prossimo 6 settembre 2019.

I protagonisti li avevamo lasciati nella prima stagione, lo scorso 5 ottobre 2018 e, finalmente dopo quasi un anno, potremo scoprire come prosegue la storia. Vi ricordo che troviamo l’amatissimo Rio di La Casa di Carta, uscita con la terza stagione nel mese di luglio 2019. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix: arriva la seconda stagione di Elite

La serie TV racconta di un dramma adolescenziale di alcuni ragazzi che appartengono all’alta borghesia. Questi ragazzi sono apparentemente coinvolti in un omicidio, serie TV perfetta per tutti gli utenti che hanno precedentemente amato Riverdale e Pretty Little Liars. I protagonisti sono subito diventati famosissimi dopo la prima stagione, raccogliendo un grande seguito. Il 15 gennaio scorso infatti, sul profilo ufficiale Instagram della serie è stata annunciata la seconda stagione.

Per il momento non sappiamo molto su questa seconda stagione, sappiamo solamente che sbarcherà sulla più famosa piattaforma di streaming al mondo il prossimo 6 settembre 2019. Non possiamo quindi anticiparvi nulla sulla trama e tanto meno se il cast è stato confermato. Oltre ai volti già noti possiamo però anticiparvi che Netflix ha comunicato da poco l’ingresso di tre nuovi protagonisti.

Questi tre nuovi protagonisti sono Jorge Lòpez nei panni di Valerio, Georgina Amoròs nei panni di Cayetana e Claudia Salas in quelli di Rebecca. Il trailer verrà sicuramente rilasciato dall’azienda nel giro delle prossime settimane, per il momento potete gustarvi tutti i contenuti rilasciati nel mese di luglio e nella prima settimana di agosto.

Articolo precedenteGli iPhone sono più lenti dei Samsung, ma la colpa sarebbe dei modem
Articolo successivoAmazon truffata per 330 mila euro, ecco cosa è successo