Mediaset Premium: non c'è più nulla da fare, piattaforma sparita dal digitale

Tutte le problematiche che ha dovuto affrontare Mediaset Premium a partire dall’estate scorsa, sono poi sfociate in quello che nessuno avrebbe voluto. Infatti l’azienda ha definitivamente perso il suo apporto sul digitale terrestre dove è praticamente nata anni fa.

Attualmente tutti gli altri broadcaster sono superiori alla creazione del colosso italiano, la quale è stata relegata all’accesso tramite web. In molti hanno infatti deciso di abbandonare definitivamente Premium, ma già da qualche tempo ho visto che le cose proprio non andavano. L’azienda infatti ha perso contenuti strada facendo, oltre a non presentare più alcuna offerta sensibile per il calcio. Questo di certo ha contribuito in gran parte a far sparire definitivamente la creazione di Mediaset.

Per le migliori offerte ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare subito.

 

Mediaset Premium, la piattaforma ora diventa Premium su Infinity ed è fruibile solo online proprio come recita il comunicato

Se stavate cercando di abbonarsi a Premium utilizzando il digitale terrestre, sarete certamente rimasti delusi. Mediaset ha infatti deciso di abbandonare la piattaforma, lanciando Premium su Infinity, servizio online.

Da questo momento in poi, proprio come recita il comunicato che trovate qui sotto, potrete utilizzare Premium solo tramite il web.

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

Articolo precedenteWhatsApp: cancellate subito l’immagine del profilo, è pericolosa
Articolo successivoCoopVoce: l’offerta da 10 euro batte TIM e Vodafone, ecco i contenuti