lg-g8x-thinq-smartphone

Durante il Mobile World Congress di Barcellona LG aveva presentato tre modelli di smartphone top di gamma. L’ammiraglia G8 ThinQ, una variante destinata ad alcuni mercati emergenti e il V50 ThinQ 5G. Tra poche settimana prenderà il via un nuovo evento importante ovvero l’IFA di Berlino durante il quale il colosso sudcoreano presenterà almeno un altro paio di top di gamma, o così sembra. Uno sarà il già chiacchierato V60 ThinQ il quale dovrebbe presentare almeno tre display, mentre l’altro sarà una nuova variante dell’ammiraglia.

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe stato lo sviluppo di un terzo modello legato all’ammiraglia, allo smartphone simbolo della compagnia. Oltre al G8 ThinQ e al G8s ThinQ quindi potremmo assistere all’arrivo del G8X ThinQ. Forse chiamarlo top di gamma è stato prematuro in quanto al momento le informazioni disponibili non sono un granché. Si sa della sua esistenza perché l’invito a tale evento arrivato ai media olandese il dispositivo è previsto per arrivare nel Benelux ad autunno.

 

I prossimi smartphone di LG

Come detto le informazioni legate a tale smartphone sono relativamente poche. Il fatto che finora solo l’invito per gli olandesi descrive l’arrivo di tale dispositivo nell’aria nota come Benelux, un’unione politico-economica tra il Belgio, l’Olanda e il Lussemburgo, non aiuta a capire. Questi mercati non sono di certi poveri quindi ci si potrebbe aspettare come minimo un telefono di fascia medio-alto, magari alimentato da uno Snapdragon 730, ma sono solo speculazioni. Non resta che aspettare l’inizio dell’evento per conoscere tutti i dettagli in merito.

Articolo precedenteSamsung annuncia il Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition
Articolo successivoApex Legends, arriva la modalità solitaria in occasione di un evento