kena mobileCon la nuova opzione Passa a Kena dirai finalmente basta alle tariffe da 10 euro e più che sei costretto a pagare con il tuo attuale operatore di telefonia mobile. Con la promozione attiva ad agosto si dice basta alle pesanti rimodulazioni. La promessa di una tariffa low-cost con minuti e 50 Giga in 4G inclusi nel prezzo è entusiasmante per chi cerca il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

La migliore promo continua ad oltranza manifestando tutta la potenza di una Kena Summer 5,99 che racchiude in sé tutto il necessario per colmare la sete di connettività giornaliera al prezzo più basso di sempre. Con appena 5,99 euro al mese si chiude il circolo vizioso delle chiamate calcolate al secondo e della navigazione ansiosa dei contatori.

Passando alla rete virtuale di TIM abbiamo minuti illimitati e 50 Giga a tempo indeterminato da utilizzare in Italia ed Europa senza pensieri. La velocità di navigazione è di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload per coloro che scelgono di fare portabilità da gestori selezionati.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Come scegliere le nuove condizioni economiche agevolate della tariffa Kena per l’estate: il trucco per pagare meno esiste e offre il meglio della navigazione su rete TIM Mobile 4G

Acclarata la prepotenza commerciale della rete TIM e tutti i servizi inclusi dal virtuale, diciamo che c’è un importante cambiamento di prezzo. Chi sceglie di aderire alla promozione in negozio paga l’attivazione in loco per i 4,99 euro da sommare ai 5 euro necessari per avere la SIM. Chi sceglie l’attivazione online risparmia con la formula 0 euro che prevede il solo pagamento una tantum per la scheda. Il costo mensile per i rinnovi successivi sarà sempre e solo di 5,99 euro per clienti Iliad ed MVNO che decidono di trasferire il proprio numero in Kena.

Potrebbe esserci altro da sapere tramite il sito ufficiale che indica termini e condizioni di servizio per queste Operator Attack disponibili nei centri commerciali o direttamente online.

Articolo precedenteBoeing 737: ecco le ultime scoperte e novità sull’incidente
Articolo successivoPostePay: in pericolo i clienti Tim, Wind, Vodafone e Tre