Iliad: la rete 4G migliora esponenzialmente in questo modo

Iliad ha fatto di tutto pur di arrivare al punto in cui si trova ora con il suo lavoro. Il noto gestore che proviene dalla Francia ma che ad oggi si afferma come gestore italiano, è riuscito in una grande impresa.

Nessuno credeva infatti che questo nome potesse scrivere pagine importanti della telefonia italiana, e invece è successo proprio questo. Iliad ha dato una grande prova di forza anche sugli altri gestori esistenti da più tempo viste le sue grandi promo. Nessuno avrebbe mai creduto che questo provider potesse arrivare così in alto in un tempo così breve dato che in poco meno di un anno ha raggiunto 3 milioni di utenti. Ad oggi l’intento dell’azienda è quello di crescere ulteriormente ma anche sul piano della rete 4G, motivo di varie critiche da parte del pubblico.

 

Iliad, ora è necessario sganciarsi dal roaming di Wind Tre per provare a costruirsi un futuro autonomo e molto più performante rispetto ad ora

Iliad bassa gran parte della sua fortuna attuale sulla promozione migliore che ha. Con 50 giga infatti tutti sono più felici, ma vorrebbero poterli utilizzare al meglio con una rete 4G molto più performante di quella attuale.

Iliad è riuscita in più frangenti a dare la sua grande prova di integrità, ma ora bisogna abbandonare il roaming di Wind Tre. L’azienda infatti vuole costruirsi reti autonome anche per un futuro col 5G, ma per ora il tutto risulta ancora una pura intenzione.

Articolo precedenteWhatsApp, arrivano queste tre nuove funzioni per le note vocali
Articolo successivoGoogle Play Store: 5 app a pagamento gratuite solo oggi