expertExpert amplia il suo catalogo promozionale. Suona minaccioso nei confronti di Euronics, che tenta invano di difendersi sfoderando il suo nuovo volantino valido online ed in negozio. Ma il Sottocosto è davvero senza precedenti. Il proprio angolo del digitale si rinnova a suon di promozioni eccezionali che offrono il meglio della tecnologia a pochi euro. Che sia uno smartphone o un nuovo speaker wireless Bluetooth poco importa. Il risparmio sicuro è garantito dal flyer aggiornato che fa breccia nel cuore di migliaia di consumatori entusiasti delle occasioni da non perdere.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Expert ed il nuovo volantino: mai risparmio fu così penetrante. Gli sconti dell’estate sono arrivati contro i rivali dell’e-commerce con una convenienza assurda che piace a tutti

Le scorte dei negozi Expert sono in esaurimento grazie ad una campagna promozionale di portata storica. Gli store ed i portali online stanno eliminando i pacchi in magazzino con offerte a tempo determinato che nessuno vuole perdersi. I prezzi sono in discesa libera per tante categorie di prodotti che rispecchiano le migliori occasioni del periodo.

C’è il Huawei P30, di mezzo tra P30 Pro e P30 Lite, e con un punteggio di benchmark accettabile. Il suo valore di mercato viene ribaltato da una promo che lo concede a soli 549 euro con garanzia Italia e device no brand. Più in alto abbiamo l’ambito Samsung Galaxy S10 Plus in pronta consegna a 799 euro.

Come già detto, il risparmio non finisce qui. Abbiamo tantissimi altri articoli su cui posare gli occhi senza spendere cifre esorbitanti. Si può visualizzare tutto dalla nuova galleria di immagini che ripropone il volantino Expert aggiornato in Italia presso i negozi autorizzati ed il sito Internet ufficiale.

Articolo precedenteTim regala 5 GB di internet al mese solamente ad alcuni utenti
Articolo successivoAddio 4G: un pericoloso bug costringe gli utenti a passare al 5G