EsselungaA partire da oggi e fino al 21 Agosto 2019 è disponibile il volantino Esselunga che manifesta l’efficacia di offerte incredibili nel reparto tecnologia. A beneficiare degli sconti sono coloro che sono alla ricerca di un nuovo dispositivo a buon mercato. Le proposte in saldo per gli smartphone attirano sempre più utenti, che abbandonano le grandi catene di elettronica per sfruttare le migliori occasioni del momento. Batte addirittura Unieuro e il suo Fuori Tutto al 60%.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Esselunga si prende la rivincita sui Big dell’elettronica consumer: i clienti scelgono questi nuovi smartphone in saldo assoluto

Nel flyer Esselunga sono attivi i cosiddetti prezzi corti che applicano la convenienza assoluta degli sconti in negozio per generi alimentari ma soprattutto per il reparto elettronica di nicchia. Nella sezione Multimediale incontriamo proposte accattivanti e famose dell’era smart.

Esempi di occasioni imperdibili sono Huawei Mate 20 Pro al prezzo di 449 euro e Samsung Galaxy A70 a soli 299 euro. Più in basso nella scala gerarchica dei medio gamma e degli entry-level troviamo i ricercati best-buy Samsung Galaxy A20E a 149 euro ed il minimale LG K9 2018 regalato a 79 euro. Tutti i dispositivi sono con Garanzia Italia e proposti in versione no brand dai negozi.

Nello stesso volantino troviamo anche alcuni televisori con decoder digitale terrestre DVB T2 incorporato e funzionalità Smart. Tra questi gli LG 24TK40V ad appena 118,30 euro con un sostanzioso sconto del 30% e lo Smart TV Android da 40 pollici a 195,30 euro della serie SmartTech LE-4048SA con app Netflix inclusa.

Articolo precedenteGoogle Play Store: 5 app a pagamento gratuite solo oggi
Articolo successivoAirbus A321 XLR: la soluzione dopo gli incidenti del Boeing 737