DAZN: Eurosport porta tanti nuovi contenuti gratis, ecco i dettagli

DAZN ha avuto una prima stagione abbastanza travagliata, visto i tanti problemi arrivati fin dall’inizio. È anche vero lo stesso tempo che gli utenti non avevano mai avuto a che fare con una piattaforma live streaming.

Nessuno infatti si era mai affidato alla visione in diretta dei contenuti mediante il web, e proprio questo ha portato molto scetticismo. DAZN poi fortunatamente ha svoltato, lanciando nuovi contenuti e soprattutto migliorando la qualità del servizio soprattutto sul fine stagione. Ora come ora gli utenti si aspettano diverse novità, dato che è stato raggiunto un nuovo accordo molto importante con Discovery. Questo ovviamente ha portato Eurosport e tutti i suoi avvenimenti migliori in ambito sportivo.

 

DAZN: gli utenti sono felicissimi di poter vedere sulla piattaforma tanti altri avvenimenti sportivi e soprattutto gratuitamente visto che il prezzo non cambia

DAZN ha sottoscritto un grande accordo con Discovery, portando quindi sulla sua piattaforma i migliori contenuti in merito allo sport in generale. Eurosport infatti arriva con una varietà davvero incredibile, dato che include tantissimi avvenimenti che prima d’ora non c’erano mai stati.

Gli utenti infatti avranno il grande ciclismo con tutte le migliori competizioni, il basket che conta e tutti i tornei di tennis migliori in circolazione. Se inoltre qualcuno si stesse chiedendo qualche novità in merito al prezzo, non ce ne sono. DAZN infatti offrirà tutto sempre allo stesso prezzo, e quindi solo 9,99 euro al mese per tutti coloro che volessero un ticket.

Articolo precedenteHuawei City Explorer, il contest per andare alla scoperta delle nostre città
Articolo successivoTIM raggiunge nuovo record sulla sua rete: 600 Gigabit al secondo