CoopVoce: l'offerta da 10 euro batte TIM e Vodafone, ecco i contenuti

CoopVoce è diventato uno dei provider più interessanti del panorama della telefonia italiana sul piano mobile. Questo gestore non aveva avuto grande fortuna quando è nato, dato che tanti utenti preferivano aziende più affermate piuttosto che una scommessa come quella del marchio Coop.

In molti si sono ritrovati dunque a snobbare questa realtà, la quale poi è riuscita a prendersi la sua grande rivincita. Se prima infatti CoopVoce non aveva tanti contenuti all’interno delle sue promozioni, ora la situazione è cambiata nettamente con offerte davvero incredibili. Le soluzioni sono arrivate in rapida successione e una con più contenuti dell’altra. In questo momento CoopVoce può offrire una promo che in molti di sicuro ameranno fin dal primo momento.

 

CoopVoce: ritorna la ChiamaTutti EXTRA  con 30 giga e con un prezzo di 10 euro al mese per sempre per tutti gli utenti, anche i già clienti

La grande rivincita che CoopVoce si sta prendendo man mano sulla telefonia italiana è una di quelle mai viste prima. Il gestore infatti, dopo aver sorpreso il pubblico con tante offerte, ha deciso di rincarare la dose con una delle sue migliori promo.

Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti EXTRA, promozione che costa 10 euro ogni mese e che soprattutto dura per sempre senza mai cambiare prezzo. Al suo interno sono presenti minuti illimitati verso tutti i gestori italiani e stranieri, sms senza limiti verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Possono sottoscriverla inoltre anche i già clienti pagando solo il costo di attivazione.

Articolo precedenteMediaset Premium: non c’è più nulla da fare, sparisce dal DVB T2
Articolo successivoSky distrugge DAZN: per il ritorno della Serie A ecco due offerte