Nonostante il successo iniziale sia andato un po’ scemando in quest’ultimo periodo, Apex Legends continua a contare una media di dieci milioni di giocatori settimanale.

Dopo la novità annunciata nelle scorse ore dalla Respawn Entertainment, il famoso Battle Royale si fa ancora più interessante: è, infatti, in arrivo la modalità solitaria che permetterà ai giocatori di sfidare le altre Leggende in una fantastica battaglia tutti-contro-tutti.

Un’iniziativa ben accolta dai fan del titolo, dal momento in cui la modalità in solitaria è stata a lungo richiesta a gran voce da molti utenti sin dal primo momento. Tuttavia, questa modalità sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Apex Legends: arriva la modalità solitaria, ma solo per poco

La modalità in solitaria di Apex Legends verrà lanciata in occasione dell’evento Iron Crown e disponibile per un periodo di tempo limitato, probabilmente per l’intera durata dell’evento, e quindi dal 13 al 27 Agosto.

Con questa modalità i giocatori potranno sfidare le altre Leggende in battaglie tutti contro tutti, e quindi senza trovarsi in una squadra composta da altri utenti. La modalità in solitaria è già disponibile in molti altri Battle Royale, tra cui Fortnite: qui, anzi, è anche possibile sfidare altri giocatori in battaglie a coppie.

Anche se la modalità solitaria non resterà in Apex Legends a lungo, l’occasione potrebbe comunque essere sfruttata dal team della Respawn Entertainment per testare una nuova modalità e, eventualmente, se questa riscontrerà esisto positivo, implementarla e renderla disponibile in modo definitivo.

Del resto, la Respawn aveva già annunciato che sarebbe presto arrivata una funzione molto richiesta dai giocatori, e si prepara adesso al primo torneo di Apex Legends per il quale sono stati messi in palio cinquecentomila dollari.

Articolo precedenteLG pronta a presentare una nuova variante del G8 ThinQ
Articolo successivoOUKITEL C17 Pro: tripla fotocamera e display con foro laterale in vendita ora