3 italia3 Italia è un brand che offre garanzia di promozioni mobile davvero senza confini. Ad agosto ha stupito per la presenza di iniziative commerciali che poco hanno a che vedere con i limiti di TIM, Vodafone, Iliad e degli MVNO. Ma si scopre una nuova offerta segreta che permette di avere Giga Illimitati per sempre con il proprio numero di telefono.

I vantaggi della tariffa Unlimited della compagnia telefonica si raggiungono accedendo all’inedita opzione Casa valida per coloro che scelgono la connessione ADSL, FTTC o FTTH fino a 1000 Mega a 25,99 euro al mese. Le condizioni non sono diverse rispetto a quanto visto con Wind Italia ma ci sono delle particolarità convenienti che dobbiamo scoprire.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

3 Italia: offerta senza limiti grazie ad un trucco speciale. Sconto in bolletta e navigazione senza limiti dai nostri dispositivi mobile a tempo indeterminato

La nuova offerta 3 Italia è davvero speciale. Non solo per i motivi cui siamo venuti a conoscenza dalla lettura dei paragrafi precedenti. Si tratta di una tariffa valida per tutti. Non ci sono vincoli di portabilità e provenienza. Chi si trova già in Tre per le offerte Home riceve un trattamento di favore. Si offre navigazione senza limiti su 3 SIM a 0 euro. Non ci sarà bisogno di ottenere una nuova scheda con una promozione dedicata. Sarà sufficiente indicare i numeri da associare al traffico illimitato.

Trattandosi di una promo universalmente valida, esiste la possibilità di averla in via esclusiva con lo sconto ALL-IN Super Power che concede minuti, SMS e Giga Illimitati ad appena 7,99 euro anziché 14,99 euro come stabilito in precedenza.

Per i già clienti resta il vincolo fisso – mobile di convergenza che in caso di recesso anticipato fa scattare l’addebito una tantum necessario a coprire i costi fino alla disattivazione del numero. A tutto questo si somma la componente 4G Gratis per l’alta velocità offerta già inclusa dal gestore senza ulteriori spese aggiuntive.

Articolo precedenteFisco va in vacanza: cartelle esattoriali addio fino al 25 del mese
Articolo successivoBoeing 737: ecco le ultime scoperte e novità sull’incidente