All Digital 40
La promozione Passa a Wind All Digital 40 è dedicata a tutti i nuovi clienti del gestore e, al momento, è una delle migliori offerte rivolte a coloro che desiderano acquistare una nuova SIM Wind. Infatti, attraverso questa promozione i clienti possono usufruire di una straordinaria quantità di Giga di traffico dati, in quanto abbinata alla Promo 100 Giga che sarà valida fino al 22 Settembre. 

I clienti che vogliono procedere con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione dell’offerta possono effettuare l’accesso al sito ufficiale del gestore che consente di ricevere la SIM tramite corriere o di ritirarla presso uno dei punti vendita del gestore.

Passa a Wind con l’offerta All Digital 40 e ricevi minuti illimitati e 140 GB!

Tramite la sua offerta All Digital 40, Wind permette ai nuovi clienti di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4.5G
  • 100 GB di traffico dati extra

I clienti, quindi, possono godere di 140 Giga al mese fino alla scadenza dell’opzione 100 GB che verrà automaticamente disattivata dall’operatore.

Il costo previsto per il rinnovo dell’offerta ammonta a 14,99 euro al mese e può essere saldato tramite credito residuo. All’acquisto della nuova SIM sarà necessario sostenere una spesa di 24,99 euro di cui 10,00 euro comprendono la scheda e i 14,99 euro restanti la prima ricarica da effettuare. Il costo da sostenere per l’attivazione dell’offerta è pari a 0€, ma solo per i clienti che richiedono la spedizione tramite corriere. Infatti, nel caso in cui si decida di ritirare la SIM in uno dei negozi Wind, sarà necessario sostenere una spesa di 4,99 euro. 

 

 

 

Articolo precedenteApple nei guai in Giappone, scopriamo insieme il motivo
Articolo successivoRecensione Motorola One Vision