vodafone special regala SIM gratis

Vodafone ha dato il via ad una nuova fase storica. Il gestore di telefonia britannico quest’estate ha presentato per la prima volta al grande pubblico le offerte “5G Ready”. Nei grandi centri urbani della nazione è quindi possibile navigare in internet con velocità da capogiro. La copertura del 5G aumenterà nel corso dei prossimi mesi e sarà completata tra 2020 e 2021.

Vodafone, insieme al 5G c’è anche la Giga Network 4,5G

La Giga Network di Vodafone ha nel 5G la sua caratteristica principale. Oltre alle nuove reti internet, però, Vodafone garantisce ai suoi utenti due ulteriori servizi a costo zero da non sottovalutare.

Gli utenti che ancora non possono beneficiare delle reti 5G, troveranno ottimi risultati dalla disponibilità delle linee 4,5G. Anche se non al livello del 5G, il 4,5G garantisce velocità di punta incrementate per la navigazione internet sia per le operazioni in download sia per quelle in upload. Unica variante da considerare è la compatibilità con gli smartphone: anche il 4,5G in tal senso sarà disponibile solo per chi possiede un device di recente data. 

La famosa Giga Network di Vodafone si completa poi con la determinante funzione Secure Control. Grazie a tale servizio, ci sarà sempre la certezza di essere al sicuro: tutti i dati condivisi in rete saranno criptati e non accessibili ad occhi estranei. 

Articolo precedente5G sicuro: nessuno studio accreditato afferma che la rete è pericolosa
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: addio sorprese, le bollette cambiano per sempre