Vodafone UpI nuovi utenti che scelgono Vodafone Up ottengono una promozione che include il tutto illimitato per minuti e traffico dati. Si tratta di una iniziativa commerciale che non si era mai vista prima. Distrugge tutti i rivali in carica del mondo mobile, siano essi reali o virtuali. Iliad, TIM, Wind Tre e gli MVNO non si aspettavano una campagna simile. I nuovi utenti stanno attivando la proposta con minuti illimitati e Giga ininterrotti da poter utilizzare per le app sul proprio numero. Scopriamo come funziona questa promozione inedita.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

La nuova promo Vodafone regala minuti verso tutti e Giga senza fine per le app più famose

Ultimamente ci sono stati alcuni aumenti alle tariffe scelte dai clienti. I consumatori si sono rivalsi sul gestore rosso operando il recesso per passare ad un altro operatore di rete mobile. Ma qualcuno sta facendo ritorno in patria con una tariffa da 14,99 euro al mese che propone eccezionali occasioni per sfruttare al massimo la rete numero uno in Italia.

Abbiamo minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali con annessi 10 Giga in 4G a 600 Mbps da poter utilizzare senza limiti in Italia anche come hotspot con funzione di punto di accesso a tutti i dispositivi. A tutto questo si aggiunge al versatilità di un sistema che include navigazione illimitata per le app più famose dell’universo Android ed iOS. Chat, social, musica e mappe sono incluse per sempre e non consumano Giga.

La promo si sottoscrive e si rinnova utilizzando il metodo di pagamento con carta di credito o conto corrente e vale solo per chi richiede un nuovo numero Vodafone. A coloro che scelgono di aderire viene concesso l’uso senza limiti del traffico dati per le seguenti app di categoria:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.
Articolo precedenteWhatsapp sotto attacco: chiamate e messaggi svuotano i conti correnti
Articolo successivoPromozioni Mediaworld con i fiocchi: il nuovo volantino fa sognare