UnieuroUnieuro supera se stessa con le nuove offerte online. Dopo aver pubblicato il volantino valido fino alla giornata di oggi si appresta ad aprire un nuovo giro di sconti sul sito per oltre 200 articoli in saldo. Inclusi nel nuovo piano di promozioni abbiamo smartphone famosi come lo Xiaomi Mi A3, notebook per il gaming e molto altro ancora. Il sito riporta questa nuova campagna commerciale che sarà valida su Internet tanto quanto presso le catene di distribuzione locali.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Unieuro sconta 200 articoli sul sito: le promozioni speciali sono valide anche in negozio fino al 15 Agosto 2019

Non è raro che le grandi catene di elettronica distribuiscano ondate di sconti per i prodotti tecnologici. Lo fanno attraverso il loro sito ed i negozi. In questa nuova occasione si propone un volantino digitale molto ricco. Sarà valido fino al 15 agosto 2019 e conterà sulla presenza di articoli famosi a prezzi stracciati. Un primo esempio ci è dato dal Mi A3 di Xiaomi, l’ultimo entry-level della compagnia cinese che bilancia la necessità di un dispositivo completo con l’aspetto economico. Lo si trova ora a 249,90 euro.

Tuttavia non è l’unica offerta disponibile. Analizzando la pagina dedicata scopriamo che c’è molto di più su cui contare. Abbiamo parecchi accessori e gadget, oltre che una selezione di elettrodomestici intelligenti, televisori Smart, notebook e molto altro. Gli sconti speciali del 60% tagliano di netto il prezzo di soluzioni come il Huawei Mate 20 Pro che possiamo trovare ad appena 429,00 euro. Non mancano condizionatori, soundbar e tutto ciò che è necessario a saziare la nostra fame di tecnologia.

Controllate la pagina indicata al link precedente per scoprire ulteriori offerte dedicate. Il risparmio è garantito con Unieuro.

Articolo precedenteIliad, basta problemi di connessione con un nuovo e semplice trucco
Articolo successivoWhatsapp sotto attacco: chiamate e messaggi svuotano i conti correnti