MediaWorldPasseggiando all’interno dei negozi Mediaworld si incappa nel volantino cartaceo che rende disponibili nuovi sconti e promozioni speciali per i consumatori. Si scopre un mondo di opportunità tecnologiche a prezzi che nessuno si aspetta. Senza rinunciare alla nostra sete di tecnologia otteniamo articoli di grande rilevanza. Si paga veramente poco per avere il meglio dell’hi-tech nella sfera mobile e tecnologica in generale. C’è il richiestissimo Tasso Zero che batte qualsiasi altro flyer o sconto online. La convenienza continua anche ad Agosto con il meglio delle promo.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Mediaworld: i negozi svendono tantissimi articoli del mondo tecnologico. Approfitta ora delle grandi offerte e delle occasioni irripetibili

Ogni lasciata è persa. Lo sanno bene i consumatori che acquistano dal gruppo Mediaworld, dove i prezzi stanno scendendo in picchiata in vista del Ferragosto più hot di sempre. L’ultima versione del volantino speciale concede follie per gli acquisti.

Nella fascia dei top di gamma incontriamo Galaxy S10+ a 949 euro, Huawei P30 Pro a 799 euro e OnePlus 7 Pro a 759 euro. La rimodulazione del prezzo è decisamente accettabile per terminali che pochi giorni fa costavano quasi un migliaio di euro. Ci sono occasioni anche per i clienti meno esigenti. Chi è disposto a spendere meno conta sul supporto economico di Oppo Reno Z, medio gamma ben bilanciato concesso allo straordinario prezzo di soli 299 euro.

Non finisce qui. Le offerte Mediaworld continuano con il volantino riproposto ora nelle nuove immagini che seguono.

Articolo precedenteVodafone: con la nuova offerta i Giga non si esauriscono mai
Articolo successivoWhatsApp, è fuga di massa dalla chat dopo l’arrivo di questa novità