Mediaset: ora esiste Premium su Infinity, ecco cos'è e come funziona

Sembrava già dall’estate scorsa un disastro annunciato quando Mediaset Premium decise di non correre per la gara per i diritti TV del calcio. Infatti tutta la stagione è stata un’agonia totale, con il colosso che non ha saputo tenersi stretti gli utenti durante il corso dell’anno.

Attualmente le cose sono anche cambiate, dato che sulla piattaforma del digitale terrestre non esiste più alcuna trasmissione. Premium è passata ufficialmente solo online, e gli utenti possono utilizzarla entrando su Premium su Infinity. Mediaset ha dunque subito un duro colpo che la porta di conseguenza ad uscire dalla lotta con Sky per quanto riguarda il mondo della pay TV.

Per le migliori offerte Amazon, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Mediaset Premium ora non esiste più se non su internet, ecco come fare per guardare ancora i pochi contenuti esistenti

Come molti avranno già sentito, l’unica opportunità per vedere Mediaset Premium è solo online. Grazie al sito ufficiale, e alla sua sezione dedicata, potrete trovare le istruzioni per accedere a Premium su Infinity. Ecco la parte del comunicato che spiega per bene il procedimento da utilizzare:

“Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.

Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.”

 

Articolo precedenteWhatsApp: entrare da invisibili si può, così niente ultimo accesso
Articolo successivoCoopVoce: la nuova strategia viene lanciata con l’offerta ChiamaTutti EXTRA