Ad un mese di distanza dall’IFA, LG ha lanciato un video teaser dicendo alla gente di “segnarsi la data” venerdì 6 settembre dell’evento. Nel video, LG mostra quello che sembra un dispositivo pieghevole a doppio schermo. Potrebbe essere LG V60. 

Dati i tempi e la connessione a doppio schermo, LG probabilmente mostrerà il V60 (ThinQ?) All’IFA, come accennato poco fa. Tuttavia, non avendone la certezza, potrebbe essere anche un’altra custodia a doppio schermo per un dispositivo in arrivo. Quindi, simile a quella realizzata per il V50 ThinQ 5G.

Il video non mostra alcun dettaglio, tutto ciò che presenta è completamente astratto, ma si adatta al precedente caso a doppio schermo che abbiamo visto al MWC (che non è possibile acquistare negli Stati Uniti, ad esempio). Non puoi fidarti con assoluta certezza delle proporzioni rappresentate in questi pochi secondi, ma sembra che LG potrebbe essere migliorato sulle cornici questa volta. Nel frattempo, vi lasciamo il video di seguito affinché voi stessi possiate farvi un’idea.

LG si sta probabilmente preparando al lancio del nuovo LG V60 in vista dell’IFA a settembre

La custodia a doppio display era precedentemente legata al V50 di LG. Non solo. Vi ricordiamo che LG sta prendendo in giro un gadget a doppio display per IFA, questo ci fa pensare che la data del 6 settembre potrebbe davvero indicare che vedremo un V60 presentato durante l’evento. È passato poco più di un anno da quando è stato lanciato il V50, quindi i tempi sarebbero decisamente appropriati. Non ci resta che aspettare in attesa del 6 settembre o in attesa di altre informazioni rilasciate in anteprima.

Articolo precedenteGoogle: app non pubblicate, gli sviluppatori non saranno sospesi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10: caratteristiche, prezzi e anteprima [VIDEO]