IPTV: utenti felici ma non sanno di correre grossi rischi ogni giorno

L’IPTV potrebbe portare agli utenti molti più problemi di quello che in realtà tutti pensano. Bisogna infatti ricordare che si tratta di un sistema totalmente illegale visto che va a rubare flussi video alle altre aziende che si occupano di Pay TV.

Attualmente bisogna infatti pensare a quelli che sono i canoni della legge, dato che ci sono aziende che lavorano duramente ogni giorno. L’obiettivo di queste è infatti fornire sempre contenuti nuovi e freschi agli utenti, i quali non sanno che così facendo vanno solo danneggiare colossi come Sky ecc. Ora come ora l’IPTV è presa di mira proprio da tutte le aziende che stanno portando esposti in procura la ogni qualvolta notano delle interferenze. Gli utenti non se ne rendono conto ma rischiano davvero grosso.

Per avere le migliori offerte di amazon, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere i migliori codici sconto.

 

IPTV: gli utenti corrono grossi rischi ogni giorno e non se ne accorgono, ecco a quanto equivalgono le multe secondo la legge

Molti utenti che utilizzano il noto servizio pirata non sanno che vanno incontro a gravi rischi ogni qualvolta accendono la TV. Infatti lo stato ha disposto delle sanzioni per tutti coloro che vengono beccati con le mani nel sacco.

Stiamo parlando infatti di multe da migliaia di euro oltre che per la reclusione per tutti coloro che vendono il servizio. State quindi molto attenti e scegliete un abbonamento legale.

Articolo precedenteTIM ha una nuova offerta: Mercury porta 50GB in 4.5G a prezzo bomba
Articolo successivoRegistrare le chiamate di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: ecco come