Iliad: ecco le 2 offerte presenti fino a 50GB e 2 servizi in arrivo

Iliad è un tipo di gestore che nessuno avrebbe creduto potesse arrivare a questo punto. Infatti la novità vengono sempre bistrattati dagli utenti, i quali preferiscono affidarsi a qualcosa di più affermato sul mercato.

In questo caso il nuovo provider che arriva dalla Francia ma che è a tutti gli effetti un gestore italiano, sta provando a destabilizzare anche il potere dei migliori in assoluto. Iliad ha rubato già tanti utenti aziende come TIM e Vodafone, e non intende fermarsi proprio adesso. L’azienda ha raggiunto 3 milioni di utenti in un anno di età, e ora sta continuando ad accrescere quest’ultimo a colpi di promozioni. Non esiste infatti solo quella con 50 giga, ma c’è anche un’altra soluzione.

 

Iliad, oltre alla promo da 50 giga c’è anche quella solo voce che costa 4,99 euro al mese per sempre per ogni utente che la desidera

Iliad deve solo apportare qualche miglioria alla sua rete 4G per essere effettivamente al livello delle grandi. L’azienda ha in più casi dimostrato di averne e in questo caso vuole provare a lanciare ancora le sue due promo migliori.

La prima costa 7,99 euro al mese ed include minuti e messaggi senza limiti con 50 giga in 4G. Inoltre il prezzo non viene modificato nel tempo, proprio come l’altra promozione disponibile. Stiamo parlando della soluzione solo voce, la quale include minuti illimitati verso tutte le numerazioni, sms illimitati e 40 mega di traffico dati per le emergenze. Il costo mensile per sempre in questo caso è di soli 4,99 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, è fuga di massa dalla chat dopo l’arrivo di questa novità
Articolo successivoGoogle Play Store: 7 applicazioni diventano gratis solo per oggi