Iliad elabora la sua promozione per Natale: ancora 50GB per tutti ma quanti problemi

Iliad dopo il clamoroso successo della scorsa estate vuole replicare anche nel suo secondo anno di vitaI numeri del provider di telefonia francese continuano ad essere esaltanti.

La promozione Giga 50, quella che propone un pacchetto tutto incluso con chiamate ed messaggi illimitati più 50 Giga al costo 7,99 euro al mese, resta tra le più popolari del momento. Da quando poi tutte le offerte sono corredate da servizi extra gratuiti, la convenienza è raddoppiata.

 

Iliad, come dire basta ai fastidiosi problemi di linea

Se c’è ancora un tallone d’Achille in casa Iliad quello è l’affidabilità delle reti. Anche in queste settimane estive un po’ in tutta la nazione proseguono i problemi di linea per quanto concerne la navigazione internet. Iliad sta lavorando per una copertura omogenea del territorio italiano, ma i primi benefici ci saranno solo quando saranno attive le prime infrastrutture di proprietà.

Nell’attesa, vogliamo fornire una valida soluzione ai clienti intenzioni a fare di necessità virtù. Come dimostrato in più occasioni, per avere una migliore qualità di rete, in caso di anomalia è necessario effettuare un downgrade da 4G a 3G. Con il 3G ci saranno performance ridotte, ma a fronte di maggiore affidabilità.

Questo trucco è vincente quando ci sono problemi temporanei e di poco rilievo. In caso contrario è consigliabile sempre rivolgersi ai canali di assistenza tecnica del provider.

Articolo precedenteAssassin’s Creed: tutte le novità dell’Egitto in una nuova iniziativa
Articolo successivoUnieuro: dopo il volantino arrivano gli sconti online su 200 articoli