Il Pokémon Center aprirà a Londra per accompagnare il lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 15 Novembre.

L’annuncio è stato diffuso su Twitter da Pokémon UK: il Centro Pokémon aprirà presso il centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF) ma non è destinato e restarci per sempre. Non si tratta, dunque, di una struttura fissa come quella presente a Tokyo, ad Osaka o a New York, ma un pop-up store disponibile per un periodo di tempo limitato, a partire dal mese di Ottobre, probabilmente per qualche settimana.

Ottobre sarà dunque il mese perfetto per gli appassionati dei piccoli e teneri mostriciattoli tascabili che vogliono aggiudicarsi qualche gadget speciale acquistabile esclusivamente presso un Pokémon Center, profittando dell’occasione per visitare una delle capitali più belle al mondo. Londra, appunto.

Il Pokémon Center apre a Londra per il lancio di Spada e Scudo

Insomma, per accompagnare il lancio di Spada e Scudo, The Pokémon Company ha deciso di aprire un Centro Pokémon temporaneo a Londra, presso il centro commerciale Westfield London.

Stando a quanto emerso in Rete, il Pokémon Center dovrebbe essere disponibile al pubblico dal 18 Ottobre al 15 Novembre di quest’anno, giorno in cui è previsto il debutto sul mercato dei due nuovi titoli dedicati a console Nintendo Switch.

Al Pokémon Center sarà possibile acquistare gadget ed articoli a tema Pokémon, tra cui anche alcuni prodotti esclusivi che non sono disponibili altrove, ma che appunto possono essere acquistati solo presso il Centro Pokémon. Tra la merce disponibile, teneri peluche, videogiochi, capi d’abbigliamento, action figures, spille, carte collezionabili e tanto altro. I prodotti acquistabili sono presenti sul sito ufficiale di Pokémon Center.

Articolo precedenteSamsung torna sui suoi passi: più aggiornamenti per i Galaxy S7
Articolo successivoWiko annuncia ufficialmente il nuovo smartphone Wiko Y50