Restano solo poche ore prima che il Galaxy Note 10 venga annunciato e presentato ufficialmente. Se non vuoi aspettare così a lungo, ecco come tenerti occupato: trapelati nelle ultime ore dei renders del dispositivo in una variante blu, anche se non è chiaro se sarà disponibile in tutti i mercati. Di seguito dettagli e immagini.

Sapevamo già che il dispositivo sarebbe arrivato in nero e argento e i nuovi rendering ci fanno pensare che Note10 sarà disponibile anche in questo blu scuro. Una versione rosa è trapelata anch’essa di recente, la scorsa settimana, ma questa potrebbe essere un’edizione speciale. In un recente tweet, il leaker Evan Blass ha pubblicato varie immagini del Note 10, una delle quali mostra un dispositivo blu scuro con uno stilo corrispondente. È interessante notare che oltre a diverse S Pen in bianco, nero e blu, è possibile intuire che il dispositivo sarà rilasciato in questi tre colori al momento del lancio. Le altre immagini mostravano un Note 10 d’argento, che avevamo già visto qualche settimana fa.

Samsung Galaxy Note 10 a poche ore dal lancio si mostra in altre vesti, stavolta in una variante blu scuro

Non siamo sicuri che tutte queste versioni saranno disponibili a livello globale, né in alcuni Paesi piuttosto che in altri. Così come non sappiamo se una di queste versioni sia in realtà differente dalle altre per alcune caratteristiche. Tuttavia, ne sapremo di più proprio nelle prossime ore. Nel frattempo, puoi controllare la raccolta di tutti gli articoli che abbiamo dedicato all’imminente Galaxy Note 10 per sapere ciò che abbiamo sentito finora sul dispositivo, quale sarà il suo design e quali le sue specifiche.

Articolo precedenteho. Mobile: offerte ho. 6.99€ e ho. 8.99€ con tutto illimitato e 50GB
Articolo successivoApple nei guai in Giappone, scopriamo insieme il motivo