Fastweb Mobile

L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, Fastweb, sta invogliando i clienti della concorrenza ad attivare le sue nuove iniziative commerciali. Chi volesse cambiare il proprio operatore può attivare delle offerte riguardanti la linea fissa e la linea mobile. Per i servizi appena citati ci sono due offerte che prendono il nome di Fastweb Casa e Fastweb Mobile.

Entrambe le offerte non prevedono nessun vincolo o costi aggiuntivi, quindi i clienti in qualsiasi momento possono optare per la disattivazione del pacchetto attivato. Andiamo a vedere di seguito tutte le novità principali di queste tariffe.

 

Fastweb Casa e Fastweb Mobile: senza vincoli

Per quanto riguarda gli amanti della navigazione internet dentro casa è presente l’offerta che può fare migliorare le prestazioni. Si tratta di un’offerta che innanzitutto è attivabile da tutti i nuovi clienti che vogliono installare un nuovo impianto telefonico o provengono da altri operatori telefonici.

L’offerta include una velocità internet Ultraveloce fino ad 1Gigabit/s, a seconda della copertura di zona. Le chiamate sono illimitate verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, l’assistenza clienti è già inclusa senza alcun costo aggiuntivo così come l’attivazione ed il modem FASTGate. Il costo dell’offerta è di 29,95 Euro ogni mese e può essere richiesta online o tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’.

Passando all’offerta mobile il discorso è pressochè simile. Infatti, l’attivazione deve essere richiesta online o tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ e non sono presenti costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione. Sono presenti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,95 Euro ogni mese. Ricordiamo che il primo mese è gratuito.

 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: clienti si svegliano con il credito azzerato
Articolo successivoAmazon: offerte Prime Days ancora online con codici sconto