ExpertExpert rinnova il catalogo offerte proponendo un flyer inedito che si sbarazza della concorrenza applicando un Sottocosto senza precedenti. I consumatori sono attratti dalla possibilità di rinnovare il proprio guardaroba digitale con pochi euro. Se cerchi uno smartphone o un semplice speaker Bluetooth a poco prezzo da portare in vacanza sei nel posto giusto. Le offerte colossali garantiscono un risparmio sicuro che viene sfruttato da migliaia di consumatori in queste ultime ore.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Volantino Expert come mai prima d’ora: arrivano gli sconti dell’estate più calda della storia, tremano i rivali che perdono anche online nonostante l’ultima ondata di convenienza estrema

Le scorte dei prodotti in negozio non danno vita facile al consumatori. Si esauriscono in breve a causa della loro estrema convenienza. Si deve essere i primi per approfittare dei vantaggi economici a tempo determinato. Il volantino Expert è stato appena rilasciato a dobbiamo fare in fretta per non perdere le migliori occasioni di risparmio.

I prezzi del periodo vedono una progressiva discesa dei listini per una vasta categoria merceologica. Si parla di smartphone in sconto nella massima fascia di appartenenza. Non sono le offerte più basse in assoluto ma rispecchiano quelle che possono essere considerate come le migliori del periodo.

C’è il Huawei P30, via di mezzo tra P30 Pro e P30 Lite, con uno score di prestazioni accettabile ed un prezzo che non supera i 549 euro compresa garanzia Italia e device no brand. Salendo veramente in alto si incontra l’intramontabile e onirico Samsung Galaxy S10 Plus che registra un costo di 799 euro in pronta consegna.

Ma, come già detto, c’è molto altro ancora da scoprire. Lo facciamo esaminando al galleria di immagini integrale con il flyer del gruppo Expert che troviamo anche in negozio nella sua versione cartacea.

Articolo precedenteI telefonini non vogliono morire: ecco quali valgono più degli smartphone
Articolo successivoMarte: la vita è possibile grazie all’ultima scoperta, ecco le novità